Chi Siamo

In Italia ci sono più di 30 milioni di computer.
Non sono altrettanti i centri di assistenza tecnica.
Le principali aziende produttrici di hardware forniscono assistenza anche per il software, ma sono poche e spesso con lunghissime liste d’attesa.

In Italia, quando il PC non funziona, ci si deve rivolge all’amico esperto. La carenza di tecnici e centri di assistenza specializzati, sta diventando un grosso problema che ha ripercussioni principalmente sul consumatore finale.

Per questo, stiamo creando un portale dove tecnici specializzati in settori diversificati tra loro e su tutto il territorio italiano possono gestire il cliente in modo autonomo.

Essendo liberi professionisti possono lavorare con tempi ridotti e prezzi contenuti.
Con un punto di riferimento ad alta visibilità riusciamo ad accontentare le problematiche e urgenze di tutti i nostri clienti, dalla creazione di una struttura aziendale al singolo pc.

In questo momento copriamo 3 città,  Milano, Padova e Fidenza, ma siamo in forte espansione.

Dario Nencini  dario nencini
Project Manager e Consulente Informatico DOTPC.it
Nel 94 ho incominciato a smontare computer per curiosità, poi nel tempo ho trasformato questo hobby in un lavoro sino ad aprire un centro assistenza tecnica su Firenze.
Trasferito a Milano sono ripartito con un nuovo progetto, dove riunisco professionisti che lavorano in sinergia per arrivare all’utente finale con il minimo costo ma un massimo spettro di possibili soluzioni.